Pubblicazioni     

         
 

Iscritti
 Utenti: 955
Ultimo iscritto : ricktin
Lista iscritti

Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

Visitatori
Visitatori Correnti : 35
Membri : 0

Se vuoi ricevere la nostra newsletter devi essere un utente registrato
Iscriviti

microBox

Eventi
<
Ottobre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- -- 01
02 03 04 05 06 07 08
09 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 -- -- -- -- --

Questo mese

Vetrina

 


Vetrina


 
La letterina di Babbo Natale per sostenere La Quercia Millenaria
Inserito il 31 ottobre 2016 alle 11:45:15 da Staff.

La letterina di Babbo Natale per sostenere La Quercia Millenaria



Ecco come fare per ricevere, con soli 7 euro, la lettera di Babbo Natale proprio a casa tua, contenente anche un CIONDOLINO RICORDO!

Intanto sappi che puoi personalizzare il mittente... se non è vostra abitudine parlare di Babbo Natale ma di San Nicola, Santa Lucia, o i Re Magi, ti basterà specificarlo in fase di ordine e la letterina sarà personalizzata secondo i tuoi desideri.

Se volete stupire il vostro bambino con una lettera di Babbo Natale, allora fate così:
- mandate una mail a meryegiuly@libero.it con oggetto "lettera babbo natale"

Nella mail indicate:

- il nome del bambino che riceve la lettera

- se sono due bambini per lo stesso indirizzo, ricordatevi di specificare se desiderate una lettera in comune per entrambi i bambini (e verranno inviati 2 ciondolini ricordo) o 2 lettere, una ciascuno.

- il nome della persona che commissiona la lettera (mamma, papà, nonno, nonna, zio, zia, Marco, Maria....)

- l'indirizzo a cui Babbo Natale dovrà spedire la letterina (comprensivo di nome e cognome, via, cap, città, provincia)

Insieme alla letterina, come ogni anno, verrà inviato un ciondolino ricordo con un fiocchetto natalizio.

Il costo del servizio è di 7 euro, spedizione inclusa.

Se desiderate una letterina comune per due o più bambini, verranno inseriti un ciondolino ricordo ciascuno, ed il costo è di 8 euro, sempre spedizione inclusa.

Il pagamento avverrà tramite ricarica postepay i cui dati verranno inviati in risposta alla vostra mail.

Il ricavato della raccolta sarà INTERAMENTE devoluto a "La Quercia Millenaria Onlus", che si occupa del sostegno alle gravidanze difficili. (www.laquerciamillenaria.org)

Affrettatevi, c'è tempo fino al 10 Dicembre per mandare la vostra richiesta!

A Dicembre un folletto di Babbo Natale provvederà personalmente a recapitare la Donazione all’Associazione sostenuta.

E' un bel regalo da fare al vostro piccolo o ad un vostro nipotino o amichetto...che renderà felice anche qualche bimbo triste.

E’ disponibile (e richiestissima!) anche la versione buffa per adulti

E’ un bel regalo per i vostri alunni, i dipendenti della vostra azienda, i vostri bimbi del catechismo, della palestra, etc etc etc…

E’ una valida alternativa ai pensieri natalizi, fini a se stessi… Perché con un piccolo gesto si strappa un sorriso e si aiuta una famiglia.

Lo scorso anno questa Letterina è stata utilizzata come Dono di Natale Solidale.

In risposta alla vostra mail riceverete una comunicazione con i dettagli sul pagamento.

Vi ricordiamo che è possibile personalizzare la lettera anche con Santa Lucia/Gesù Bambino/San Nicolò/Befana....

VI PREGHIAMO LA MASSIMA DIFFUSIONE, a tutte le mamme, papà, nonne, nonni, zie, zii... A tutti i gruppi scolastici, sportivi, ricreativi. A tutti coloro che vogliono stupire un proprio Dipendente o il Personale con cui lavora.

Condividete con ogni mezzo possibile :)

LETTERINA DI BABBO NATALE 2016 (vi ricordo che è possibile personalizzare il testo con Gesù Bambino, la Befana, San Nicola, Santa Lucia...o chi volete voi! E che sono possibili anche versioni da adulto)

Caro XXX,
eccomi, eccomi! Il Natale è alle porte, manca davvero poco! Che emozione: ormai io e tutti i miei aiutanti siamo pronti per la grande Notte di Natale e stiamo preparando tutto per donare tanta felicità ai bambini speciali come te! Anche se qui al Polo Nord il freddo si fa sentire e la mia barba ogni tanto si congela, mi metto davanti al caminetto e leggo tutte le letterine che mi arrivano da ogni parte del mondo… Per fortuna i miei folletti mi preparano tanta cioccolata calda che mi scalda per bene e mi dà la carica per il grande lavoro. La mia casa è già piena di fiocchi rossi, carte colorate e alberelli addobbati per la festa. Rudolph e le altre renne si preparano alla grande Notte, facendo ginnastica e mangiando fieno di alta qualità. E io controllo che tutto sia perfetto: insieme ai miei folletti, scelgo regali e confeziono pacchetti. E’ quasi ora di caricare il mio sacco sulla slitta e poi…viaaaaa… Arriverò a casa tua per portari un po’ di magia. Tra le tante letterine che mi sono arrivate, ho trovato quella di mamma e papà che mi hanno detto che sei stato bravo e buono e meriti un bellissimo Natale! Mi darò da fare perchè sia tutto perfetto, se mi prometti che continuerai a comportarti bene e ad essere così bravo.
Mi raccomando: sarò stanco e infreddolito quando arriverò da te: se mi lasci dei biscotti (adoro quelli al cioccolato!) e un bicchiere di latte, io e le renne potremo fare un ottimo spuntino che ci darà la forza per continuare il nostro viaggio!
Volevo ricordarti che, ordinandomi questa letterina, mamma e papà hanno aiutato tanti bimbi malati a guarire: ringraziali da parte mia!
Un bacio grande, tra pochi giorni sarò da te per una bellissima festa!
Ciao ciao!
Babbo Natale

L'Associazione "La Quercia Millenaria" autorizza e delega la signora Marianna Montelucci, titolare della carta Postepay a cui andrà il contributo, a gestire l'intero evento e a devolvere, a raccolta conclusa, l'importo ricavato a La Quercia Millenaria Onlus, e ringrazia ognuno di voi per il sostegno ricevuto.

Visita anche la pagina Facebook dell'evento a questo link:
http://www.facebook.com/events/310381722677509/

I nostri banner

 
 © La Quercia Millenaria 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.6 derivato da ASP-Nuke v1.2
creato da tntlab ottimizzato per internet explorer
RINGRAZIAMENTI

Questa pagina è stata eseguita in 8,203125E-02secondi.
Versione stampabile Versione stampabile
nel nostro sito si parla di gravidanza patologica e cura del feto terminale. i nostri specialisti operano terapia fetale invasiva in gravidanza con patologie fetali; alcune patologie sono agenesia renale, ostruzione renale, displasia polmonare, agenesia polmonare ma anche anencefalia. ci troviamo di fronte a un feto con patologie oppure patologie materno fetali.E' importante il rapporto medico paziente specie con il chirurgo fetale. Al policlinico Gemelli, il prof. Noia,collabora presso centro per i feti terminali. Il nostro centro di aiuto con una rete di famiglie e una rete di specialisti - specialisti in chirurgia, pediatria, psicologia, sostegno della coppia- si occupano anche di aborto terapeutico, spina bifida, feto polimalformato e gravidanza patologica amniocentesi. Seguiamo casi di ipoplasia polmonare, displasia renale ed idronefrosi o anche idrope fetale, gozzo fetale, ernia diaframmatica, piede torto. E' importante diagnosi prenatale, un centro di neonatologia, di pediatria, e urologia, per seguire le malformazioni urinarie, le infezioni delle vie urinarie(nell'uretere, uretra, reni, vescica, in caso di rene displastico oppure ipertono vescicale o fimosi, ipospadia,ma anche di epispadia); altri problemi sono idrocefalia ma anche acrania o anencefalia.Casi frequenti di trap sequence, twin twin transfusion syndrome(detta anche ttt-s o trasfusione feto fetale) e cardiopatia fetale.