Forum     

         
 

Iscritti
 Utenti: 959
Ultimo iscritto : GiadaBrusco
Lista iscritti

Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

Visitatori
Visitatori Correnti : 55
Membri : 0

Se vuoi ricevere la nostra newsletter devi essere un utente registrato
Iscriviti

microBox

Eventi
<
Settembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- 01 02
03 04 05 06 07 08 09
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
-- -- -- -- -- -- --

Questo mese

Vetrina

 


Vetrina


 
Forum La quercia millenaria-tutela della maternità e della vita nascente
Forum
  INTERVENTO CHIRURGICO PER GIONA
      Intervento chirurgico per Giona
         Quando una Notte è..la Notte di San Lorenzo...

Quando una Notte è..la Notte di San Lorenzo...
Autore Messaggio
mery

Principiante
Principiante
19 Discussioni



Profilo - mery
09 agosto 2008 alle 19:44:23 Profilo - meryInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Sembra stupido. Ma tutti stiamo col naso all'insù. Per i + razionali, la terra e le sue galassie in questo periodo dell'anno fanno giochi particolari per cui sono + visibili tracce di meteoriti, etc etc. Per gli altri, quelli un po' + romanticoni, domani le Stelle ci chiedono un desiderio.
Allora penso a quanti desideri, da avverare, facciano parte del mondo di una singola persona. Bisognerebbe fare una lista. Ma sono talmente tanti che sembra impossibile poterli elencare, dal + importante al + stupido.
E penso a voi. E penso ai vostri bambini. E a quante Stelle ci vorrebbero per riportarli qui. E penso a quanto debba essere luminosa la loro scia per colmare il vuoto e lenire la vostra sofferenza. E mi chiedo se mai possa, una Stella, far sì che nessuna mamma e nessun bimbo debba + soffrire, se possa, una luce così istantanea, far sì che ogni male guarisca, ogni bimbo cresca, ogni famiglia si compatti. Quante Stelle occorrono perchè Eva che è nata sabato scorso a 22+4 possa sopravvivere? Quante Stelle ci vorranno per far sì che Sonia viva serena anche senza la sua Mamma? Quante Stelle ci vorranno per far sì che nessun bambino muoia nell'ennesima guerra che sta scoppiando? Quante Stelle ci vorranno per sanare Emily dalla sua malattia? Quante Stelle ci vorranno per far si che Giona non abbia + problemi? Quante Stelle...quante Stelle. Troppe: domani sera non vedrò tante Stelle quanti sono i bambini di questa terra, per esprimere un desiderio ciascuno. Allora, anche se vedrò una Stella soltanto, penserò a tutti loro, tutti insieme. E a quanto ognuno di noi è Meteora nella vita degli altri. Perchè ognuno di noi lascia una traccia, in vita e in morte. Ognuno. Dal vecchietto di cent'anni, all'embrioncino appena impiantato. Tutti noi, lasciamo tutti una scia nel cosmo di ogni singolo individuo. Voi che siete Mamme delle meteore del Cielo, avete nel cuore un solco ancora + profondo e una luce ancora + vivida. Domani danzeranno, le meteore del Cielo, per far sì che quelle sulla terra restino meravigliate davanti all'immensità del Cielo. Noi siamo spettatori della loro danza, prima di far parte della loro immensità. Ancora una volta un loro regalo: assistere ad uno spettacolo senza pagare il biglietto! Lascio qui un bacio per voi che porto tutte nel cuore... la prima Stella che vedrò domani sarà tutta per i piccini, in terra e in Cielo. Ma la seconda...la seconda sarà tutta per voi.
sabrina

Responsabile Forum

Esperto
Esperto
751 Discussioni



Profilo - sabrina
10 agosto 2008 alle 02:06:41 Profilo - sabrinaInvia un messaggio privato s.pietrangeli@gmail.com Rispondi quotando
Cosa rispondere a questo bellissimo post? Solo... Dio ti benedica!!

I nostri banner

 
 © La Quercia Millenaria 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.6 derivato da ASP-Nuke v1.2
creato da tntlab ottimizzato per internet explorer
RINGRAZIAMENTI

Questa pagina è stata eseguita in 0,1171875secondi.
Versione stampabile Versione stampabile
nel nostro sito si parla di gravidanza patologica e cura del feto terminale. i nostri specialisti operano terapia fetale invasiva in gravidanza con patologie fetali; alcune patologie sono agenesia renale, ostruzione renale, displasia polmonare, agenesia polmonare ma anche anencefalia. ci troviamo di fronte a un feto con patologie oppure patologie materno fetali.E' importante il rapporto medico paziente specie con il chirurgo fetale. Al policlinico Gemelli, il prof. Noia,collabora presso centro per i feti terminali. Il nostro centro di aiuto con una rete di famiglie e una rete di specialisti - specialisti in chirurgia, pediatria, psicologia, sostegno della coppia- si occupano anche di aborto terapeutico, spina bifida, feto polimalformato e gravidanza patologica amniocentesi. Seguiamo casi di ipoplasia polmonare, displasia renale ed idronefrosi o anche idrope fetale, gozzo fetale, ernia diaframmatica, piede torto. E' importante diagnosi prenatale, un centro di neonatologia, di pediatria, e urologia, per seguire le malformazioni urinarie, le infezioni delle vie urinarie(nell'uretere, uretra, reni, vescica, in caso di rene displastico oppure ipertono vescicale o fimosi, ipospadia,ma anche di epispadia); altri problemi sono idrocefalia ma anche acrania o anencefalia.Casi frequenti di trap sequence, twin twin transfusion syndrome(detta anche ttt-s o trasfusione feto fetale) e cardiopatia fetale.