Forum     

         
 

Iscritti
 Utenti: 958
Ultimo iscritto : madison1234
Lista iscritti

Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

Visitatori
Visitatori Correnti : 58
Membri : 0

Se vuoi ricevere la nostra newsletter devi essere un utente registrato
Iscriviti

microBox

Eventi
<
Giugno
>
L M M G V S D
-- -- -- -- 01 02 03
04 05 06 07 08 09 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 --

Questo mese

Vetrina

 


Vetrina


 
Forum La quercia millenaria-tutela della maternità e della vita nascente
Forum
  GRAVIDANZA: GIOIE E PAURE
      Aspettando il mio bambino...
         prima eco ok

prima eco ok
Autore Messaggio
alyena

Amatore
Amatore
37 Discussioni



Profilo - alyena
23 giugno 2011 alle 19:30:25 Profilo - alyenaInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Ciao a tutti, oggi ho fatto la prima ecografia e sembra che per ora sia tutto nella norma! Mi sono molto tranquillizzata! Ho pensato subito a voi e alle vostre preghiere...grazie! io prego tanto che tutto proceda nel modo giusto, e ho sempre un pensiero per tutti voi :)
Vi terrò informati ;)
lucy

Utente
Utente
97 Discussioni



Profilo - lucy
24 giugno 2011 alle 08:15:09 Profilo - lucyInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Ciao Elisabetta!!!
Che bellissima notizia! Grazie! Noi ti pensiamo sempre e siamo sicuri che Lassù, tutta la Quercia Celeste, sta pregando per il tuo piccolino... Proprio oggi si festeggia il parto di una Elisabetta divenuta mamma proprio quando ormai non c'era più speranza per gli uomini... ma per il nostro Dio nulla è impossibile, i pensieri e le incredulità degli uomini sono solo dettagli (il marito di Elisabetta dubitava che sua moglie avrebbe potuto avere un figlio...). Non temere!!! Affidati sempre a Lui e presto anche tu come quella Elisabetta stringerai tra le braccia quel dono meraviglioso che il Signore ti ha già fatto!!!!
Un abbraccio fortissimo!!!!
biankitas

Moderatore

Esperto
Esperto
306 Discussioni



Profilo - biankitas
25 giugno 2011 alle 21:30:04 Profilo - biankitasInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Modificato il 27 giugno 2011 alle 20:43:59

Cara Elesabetta ti abbiamo pensato in questo ritiro che si sta consumando in questi giorni. Diamo Gloria al Signore perchè fa sempre la cosa giusta. Baci [lo]
sabrina

Responsabile Forum

Esperto
Esperto
751 Discussioni



Profilo - sabrina
30 giugno 2011 alle 10:26:38 Profilo - sabrinaInvia un messaggio privato s.pietrangeli@gmail.com Rispondi quotando
Carissima, abbiamo portato te e le altre mamme che stiamo seguendo dinanzi al Trono di Dio durante questo ritiro. Si è pregato proprio per le famiglie nel dubbio e nella tribolazione. Coraggio, andiamo avanti giorno per giorno!
alyena

Amatore
Amatore
37 Discussioni



Profilo - alyena
08 luglio 2011 alle 00:31:20 Profilo - alyenaInvia un messaggio privato Rispondi quotando
grazie sono commossa dal vostro affetto, e dire che nemmeno mi conoscete! oggi ho notato una microscopica perdita marroncina, sono preoccupata perchè l'anno scorso l'aborto è cominciato così, la prossima eco la farò lunedì. Leggendo qui mi rendo conto che ci sono altre persone che si trovano ad affrontare situazioni molto più difficili della mia, e hanno una forza incredibile che sicuramente proviene dalla Fede e dalle preghiere di tutti, io per il mio carattere sono iperapprensiva e mi preoccupo per qualsiasi cosa, ho un pò vergogna di me stessa per il mio poco coraggio, e anche mentre prego mi rendo conto che a volte lo faccio per la paura, un pò come un bambino che chiama la mamma quando è spaventato per qualcosa. Ma come si fa ad accettare il volere di Dio proprio come fate voi e come fece Gesù sulla croce?
grazie ancora...con tutto il cuore...

I nostri banner

 
 © La Quercia Millenaria 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.6 derivato da ASP-Nuke v1.2
creato da tntlab ottimizzato per internet explorer
RINGRAZIAMENTI

Questa pagina è stata eseguita in 0,2226563secondi.
Versione stampabile Versione stampabile
nel nostro sito si parla di gravidanza patologica e cura del feto terminale. i nostri specialisti operano terapia fetale invasiva in gravidanza con patologie fetali; alcune patologie sono agenesia renale, ostruzione renale, displasia polmonare, agenesia polmonare ma anche anencefalia. ci troviamo di fronte a un feto con patologie oppure patologie materno fetali.E' importante il rapporto medico paziente specie con il chirurgo fetale. Al policlinico Gemelli, il prof. Noia,collabora presso centro per i feti terminali. Il nostro centro di aiuto con una rete di famiglie e una rete di specialisti - specialisti in chirurgia, pediatria, psicologia, sostegno della coppia- si occupano anche di aborto terapeutico, spina bifida, feto polimalformato e gravidanza patologica amniocentesi. Seguiamo casi di ipoplasia polmonare, displasia renale ed idronefrosi o anche idrope fetale, gozzo fetale, ernia diaframmatica, piede torto. E' importante diagnosi prenatale, un centro di neonatologia, di pediatria, e urologia, per seguire le malformazioni urinarie, le infezioni delle vie urinarie(nell'uretere, uretra, reni, vescica, in caso di rene displastico oppure ipertono vescicale o fimosi, ipospadia,ma anche di epispadia); altri problemi sono idrocefalia ma anche acrania o anencefalia.Casi frequenti di trap sequence, twin twin transfusion syndrome(detta anche ttt-s o trasfusione feto fetale) e cardiopatia fetale.