Forum     

         
 

Iscritti
 Utenti: 959
Ultimo iscritto : GiadaBrusco
Lista iscritti

Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

Visitatori
Visitatori Correnti : 59
Membri : 0

Se vuoi ricevere la nostra newsletter devi essere un utente registrato
Iscriviti

microBox

Eventi
<
Settembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- 01 02
03 04 05 06 07 08 09
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
-- -- -- -- -- -- --

Questo mese

Vetrina

 


Vetrina


 
Forum La quercia millenaria-tutela della maternità e della vita nascente
Forum
  GRAVIDANZA: GIOIE E PAURE
      Aspettando il mio bambino...
         non va tanto bene

non va tanto bene
Autore Messaggio
alyena

Amatore
Amatore
37 Discussioni



Profilo - alyena
11 luglio 2011 alle 22:42:16 Profilo - alyenaInvia un messaggio privato Rispondi quotando
ciao carissimi, non vorrei riempire questo forum di miei messaggi, ma ho promesso di tenervi aggiornati: oggi alla seconda ecografia c'era embrione e battito, ma le misure sono indietro per 8 settimane. Noi siamo sicurissimi della data del concepimento, ho usato gli stick ovulatori, inoltre dopo i primi di giugno non abbiamo più fatto niente. Sono preoccupata, oggi sentire il battito di Frugolino è stata la più grande emozione della mia vita, mi sono venute le lacrime, poi quando la ginecologa mi ha detto che era indietro di più di una settimana, mi è crollato il mondo addosso......io voglio mantenere viva la speranza, e prego Dio che stavolta mi conceda di portare a termine la gravidanza. So che qui ci sono altre donne in dolce attesa, anche se ci conosciamo ancora poco, mi sento molto unita a tutte voi, speriamo che ci siano degli esiti positivi per tutte noi!
Con Affetto
Elisabetta e Frugolino :)
sabrina

Responsabile Forum

Esperto
Esperto
751 Discussioni



Profilo - sabrina
12 luglio 2011 alle 11:41:42 Profilo - sabrinaInvia un messaggio privato s.pietrangeli@gmail.com Rispondi quotando
Cara, non agitarti così!! Essere una settimana indietro per un cucciolo in grembo non è una tragedia!! Vuol dire semplicemente che la fecondazione è avvenuta dopo, che l'ovulazione ha ritardato un pochino! Stai serena... il suo cuore batte!, questa cosa è importantissima, il resto lo seguiamo giorno dopo giorno. Tu lo sai che gli spermatozoi, in buone condizioni vaginali, possono sopravvivere anche 7-10 giorni? Quindi il piccolo può essere stato concepito anche una settimana dopo dell'ultimo rapporto, te l'ha detto il ginecologo? La fecondazione non avviene necessariamente il giorno dell'atto amoroso. Forzaaaa!!!!
alyena

Amatore
Amatore
37 Discussioni



Profilo - alyena
12 luglio 2011 alle 17:04:47 Profilo - alyenaInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Grazie Sabrina! Ma come fai ad essere sempre così rapida e precisa nel rispondere?? sei davvero una persona straordinaria, con tutte le cose che fai trovi sempre il tempo per rispondere e rincuorare le persone!!!! vorrei avere un decimo della tua grinta!!!!
;)
Si si, lo so che la fecondazione può avvenire diversi giorni dopo, è che avevo usato gli stick che segnalano l'ovulazione imminente (lo scarto non può andare oltre i 2/3 giorni) e inoltre avendo avuto il test giàpositivo l'11 giugno, so che al massimo può essere successo il 3 o 4, altrimenti il test mi avrebbe dato ancora negativo!
Ma non voglio angosciarmi, anche perchè cercando nella rete, ho visto che in realtà le misure non sono così sotto la media, a 7+6 12 millimetri possono andare bene,credo che la gine sia un pò esagerata, forse lo fa per cautela.
:)
Lea

Avanzato
Avanzato
191 Discussioni



Profilo - Lea
12 luglio 2011 alle 23:40:52 Profilo - LeaInvia un messaggio privato Rispondi quotando
dai Aly...stai tranquilla ed abbi Fede nel Signore
baci alla pancina
lucy

Utente
Utente
97 Discussioni



Profilo - lucy
13 luglio 2011 alle 12:39:15 Profilo - lucyInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Carissima Eli, mi unisco a Lea che come te attende con fede, cioè ha fiducia nel grande dono che il Signore vi ha fatto, al di là di tutte le misure, i marker più strani che le ecografie possono evidenziare....
Fede è affidarsi al mistero sempre, sapendo che Qualcuno ha uno splendido disegno sulla nostra vita, anche se per noi è misterioso e spesso incomprensibile.
Il tuo cuore ha provato una gioia infinita vedendo il cuoricino di Frugolino battere.... concentrati su quello e trasmetti a lui tutto l'amore e la fiducia che senti! Ti abbraccio fortissimo e continuo a pregare per te e Frugolino

I nostri banner

 
 © La Quercia Millenaria 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.6 derivato da ASP-Nuke v1.2
creato da tntlab ottimizzato per internet explorer
RINGRAZIAMENTI

Questa pagina è stata eseguita in 0,1875secondi.
Versione stampabile Versione stampabile
nel nostro sito si parla di gravidanza patologica e cura del feto terminale. i nostri specialisti operano terapia fetale invasiva in gravidanza con patologie fetali; alcune patologie sono agenesia renale, ostruzione renale, displasia polmonare, agenesia polmonare ma anche anencefalia. ci troviamo di fronte a un feto con patologie oppure patologie materno fetali.E' importante il rapporto medico paziente specie con il chirurgo fetale. Al policlinico Gemelli, il prof. Noia,collabora presso centro per i feti terminali. Il nostro centro di aiuto con una rete di famiglie e una rete di specialisti - specialisti in chirurgia, pediatria, psicologia, sostegno della coppia- si occupano anche di aborto terapeutico, spina bifida, feto polimalformato e gravidanza patologica amniocentesi. Seguiamo casi di ipoplasia polmonare, displasia renale ed idronefrosi o anche idrope fetale, gozzo fetale, ernia diaframmatica, piede torto. E' importante diagnosi prenatale, un centro di neonatologia, di pediatria, e urologia, per seguire le malformazioni urinarie, le infezioni delle vie urinarie(nell'uretere, uretra, reni, vescica, in caso di rene displastico oppure ipertono vescicale o fimosi, ipospadia,ma anche di epispadia); altri problemi sono idrocefalia ma anche acrania o anencefalia.Casi frequenti di trap sequence, twin twin transfusion syndrome(detta anche ttt-s o trasfusione feto fetale) e cardiopatia fetale.