Forum     

         
 

Iscritti
 Utenti: 963
Ultimo iscritto : XEvilBestguast
Lista iscritti

Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

Visitatori
Visitatori Correnti : 44
Membri : 0

Se vuoi ricevere la nostra newsletter devi essere un utente registrato
Iscriviti

microBox

Eventi
<
Dicembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- 01 02
03 04 05 06 07 08 09
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 -- -- -- -- -- --

Questo mese

Vetrina

 


Vetrina


 
Forum La quercia millenaria-tutela della maternità e della vita nascente
Forum
  GRAVIDANZA: GIOIE E PAURE
      Aspettando il mio bambino...
         Arriva Marco!

Arriva Marco!
Autore Messaggio
lucy

Utente
Utente
97 Discussioni



Profilo - lucy
17 ottobre 2011 alle 20:41:24 Profilo - lucyInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Domani Lorenza avrà il cesareo...
Grazie Signore Gesù per questo momento tanto atteso, siamo alla vigilia di una grande festa: sta per nascere Marco, il fratellino di Marta, tanto desiderato...
Vi chiediamo di unirvi alle nostre preghiere, lodiamo insieme il Signore, chiediamoGli di benedire i ferri del chirurgo che domani farà nascere Marco. :)
biankitas

Moderatore

Esperto
Esperto
306 Discussioni



Profilo - biankitas
17 ottobre 2011 alle 22:30:06 Profilo - biankitasInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Mi unisco con grande gioia a questa preghiera... Tenetemi informata. Auguri e che Dio ti Benedica per domani!! [lo]
---------------
E poi verrà a visitarci dall'Alto un Sole che Sorge!
lucy

Utente
Utente
97 Discussioni



Profilo - lucy
18 ottobre 2011 alle 22:39:33 Profilo - lucyInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Messaggio di Lorenza: "Marco è bellissimo e sano. Dio sia lodato!"
Facciamo festa con questa nostra sorella che ha seminato nelle lacrime e adesso miete nella gioia e ha sperimentato la misericordia infinita di Dio, di questo Papà che si commuove di fronte alla nostra sofferenza (specialmente quella di una mamma che perde la figlia)e facciamo festa anche con tutti i nostri figli della Quercia Celeste e specialmente con la piccola Marta che ha tanto voluto questo fratellino!
biankitas

Moderatore

Esperto
Esperto
306 Discussioni



Profilo - biankitas
19 ottobre 2011 alle 22:00:19 Profilo - biankitasInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Gioiamo anche noi per l'arrivo di Marco che ha portato una nuovo Luce per questi genitori, che hanno atteso con speranza e hanno confidato in Dio e alla fine sono stati premiati per questo arrivo meraviglioso!!!
Auguri!!!! [lo]
---------------
E poi verrà a visitarci dall'Alto un Sole che Sorge!
pakmam

Utente
Utente
100 Discussioni



Profilo - pakmam
20 ottobre 2011 alle 09:39:52 Profilo - pakmamInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Evviva, sia lodato il Signore!
---------------
Pakita 8)
sabrina

Responsabile Forum

Esperto
Esperto
751 Discussioni



Profilo - sabrina
21 ottobre 2011 alle 08:05:20 Profilo - sabrinaInvia un messaggio privato s.pietrangeli@gmail.com Rispondi quotando
Tantissimi auguri a Massimo e Lorenza per l'arrivo del piccolo Marco. Siamo contenti che tutto sia andato bene, e le preoccupazioni dell'attesa erano infondate! Vi chiamo tra qualche giorno, quando vi sarete "organizzati"! A presto. S.
Lea

Avanzato
Avanzato
191 Discussioni



Profilo - Lea
25 ottobre 2011 alle 09:41:50 Profilo - LeaInvia un messaggio privato Rispondi quotando
grazie a tutte amiche care....Marco è una creatura splendida, non immaginavo potesse darmi una cosi immensa gioia... è sano e ringrazio Dio per la Grazia, ma, un problema c'è, non credevo potesse succedere, e volevo chiedere il vs aiuto prezioso: non sono stata capace di attaccarlo al seno, e pensare che volevo piu tutto allattare, ho sempre detto che non mi sarei arresa x l'allattamento al seno...ora ad una settimana, col latte che non si produce tanto, sono disperata solo il Signore ci potrà aiutare, anche perche il problema sono io che al minimo dolore e difficoltà ho fatto disabituare il mio bimbo al seno.. grazie
Lory e Marco
biankitas

Moderatore

Esperto
Esperto
306 Discussioni



Profilo - biankitas
25 ottobre 2011 alle 10:38:54 Profilo - biankitasInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Carissima Lea, inanzi tutto stai serena. Anche a me è successo di Michele (mio ultimo figlio) l'ho allattato solo per il primo mese, con molta scarsità. Eppure la mia primo genita Vanessa l'ho allattata per 6 mesi di fila e per il secondo Gabriele ( che lui non ha mai potuto prendere una goccia del mio latte) sono stata donatrice per 8 mesi. Di Michele non è andata bene, ovvio all'inizio ci rimasta male, ma poi ho conosciuto l'importanza del latte artificiale. E credimi gli trasmetti lo stesso calore e affetto.
Comunque lui non si è mai attaccato? Nemmeno in ospedale? Poi andare a sentire all'A.S.L. del tuo quartiere, se fanno il servizio di aiuto alle madri per l'allattamento, almeno qui a Livorno lo fanno: all'inizio mi hanno dato una mano, poi mi hanno fatto comprendere anche l'importanza del latte artificiale..... e poi se la notte si sveglia, puoi sempre far alzare il marito e tu riposi ;) questo è uno dei tanti vantaggi della cosa.
Comunque apparte gli scherzi, la cosa principale è che non diventi per te un ossessione. Anche per il bene del piccolo Marco... baci fammi sapere. [lo]
---------------
E poi verrà a visitarci dall'Alto un Sole che Sorge!
raffazana

Utente
Utente
81 Discussioni



Profilo - raffazana
27 ottobre 2011 alle 15:28:25 Profilo - raffazanaInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Cara Lea, voglio anch'io dirti quanto sono felice per l'arrivo del piccolo Marco. Sai, capisco quello che provi per il problema del latte. Con Mattia, il primo figlio nato, ho allattato per 11 mesi e avevo latte da congelare, mentre col secondo, dopo 4 giorni di attacco al seno, venivano si e no 10 gocce di latte!!! Chissà, forse anche il cesareo contribuisce a questo problema. Quello che posso dirti è: se ci tieni veramente, insisti ad attaccarlo: più lui tira e più ti stimola. Considera che io, nonostante le difficoltà iniziali sono arrivata ad allattare per 10 mesi (con l'integrazione, ovviamente). Però devi anche valutare quanto ti stressa tutto questo: se diventa qualcosa di troppo stressante che ti porta via la pace, meglio passare all'artificiale. Questo solo tu puoi saperlo.
Ciao, Raffa (facci sapere) :D
Lea

Avanzato
Avanzato
191 Discussioni



Profilo - Lea
05 novembre 2011 alle 11:57:21 Profilo - LeaInvia un messaggio privato Rispondi quotando
grazie come sempre amiche care....ora il mio Marco ha 18gg e, anche se per 3/4gg si era attaccato al seno anche per ore di filato, ora, sarà colpa del biberon e del ciuccio,non riesce quasi piu a prendereil seno, gli scappa e poverino si innervosisce...ci provo tante volte al giorno, con dolcezza per non traumatizzarlo, ma nulla... per ora quelle gocce di latte che ho me le tiro, ma forse non troppe volte al giorno, e per questo spero non vada via completamente... continuo a non acceettare questa cosa perche è stata frutto di una mia mancata capacità di farlo attaccare per i dolori iniziali...e so quanto il latte materno sia diverso da questi latti cosi trattati, cosi artificiali nel vero senso della parola... vi chiedo aiuto nella preghiera, solo il Signore ci puo aiutare...
sarò testarda,ma so che x il mio bambino ed anche per me, è davvero importante.
grazie che Dio vi benedica
Lory e Marco
 1  2  3  >>

I nostri banner

 
 © La Quercia Millenaria 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.6 derivato da ASP-Nuke v1.2
creato da tntlab ottimizzato per internet explorer
RINGRAZIAMENTI

Questa pagina è stata eseguita in 0,5175781secondi.
Versione stampabile Versione stampabile
nel nostro sito si parla di gravidanza patologica e cura del feto terminale. i nostri specialisti operano terapia fetale invasiva in gravidanza con patologie fetali; alcune patologie sono agenesia renale, ostruzione renale, displasia polmonare, agenesia polmonare ma anche anencefalia. ci troviamo di fronte a un feto con patologie oppure patologie materno fetali.E' importante il rapporto medico paziente specie con il chirurgo fetale. Al policlinico Gemelli, il prof. Noia,collabora presso centro per i feti terminali. Il nostro centro di aiuto con una rete di famiglie e una rete di specialisti - specialisti in chirurgia, pediatria, psicologia, sostegno della coppia- si occupano anche di aborto terapeutico, spina bifida, feto polimalformato e gravidanza patologica amniocentesi. Seguiamo casi di ipoplasia polmonare, displasia renale ed idronefrosi o anche idrope fetale, gozzo fetale, ernia diaframmatica, piede torto. E' importante diagnosi prenatale, un centro di neonatologia, di pediatria, e urologia, per seguire le malformazioni urinarie, le infezioni delle vie urinarie(nell'uretere, uretra, reni, vescica, in caso di rene displastico oppure ipertono vescicale o fimosi, ipospadia,ma anche di epispadia); altri problemi sono idrocefalia ma anche acrania o anencefalia.Casi frequenti di trap sequence, twin twin transfusion syndrome(detta anche ttt-s o trasfusione feto fetale) e cardiopatia fetale.